Hotel Del Duca

Albergo a 561 mt sul livello del mare 
a Montedinove

Hotel Del Duca si trova a Montedinove, una cittadina arroccata a 561 mt sul livello del mare, da dove è possibile godere di un panorama unico, che spazia dalla linea della costa adriatica al monte Conero, dai monti sibillini al Gran Sasso d'Italia. 

Hotel immerso
nella natura

L'albergo è situato in una zona tranquilla e rilassante, dove
la salubrità dell'aria attira molti turisti in cerca di un break dedicato alla salute e al relax.

Grazie alla sua posizione, Hotel Del Duca è l'ideale sia per chi desidera vivere le gioie della montagna che quelle del mare: si trova a Montedinove, ma in soli 20 minuti di auto è possibile raggiungere le spiagge di San Benedetto del Tronto e Grottammare. 

L'hotel dispone di un ampio giardino e parcheggio ed è situato nelle vicinanze di un campo sportivo e di un campo da tennis comunali.
  • hotel nella natura

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Le camere sono dotate di doccia, servizi privati, telefono, televisore e balcone con ampia vista panoramica.

Chi soggiorna presso Hotel Del Duca non può non provare la cucina del ristorante annesso all'albergo, dove la cucina regionale e nazionale sono le vere protagoniste. 

Il ristorante dell'albergo utilizza solo prodotti freschi e di stagione provenienti dalle fertili campagne del territorio, inoltre è dotato di forno a legna per la produzione di gustose pizze anche da asporto.
  • sala meeting

    Slide title

    Write your caption here
    Button

 Sale per meeting 

L'albergo Del Duca si colloca in una cornice naturale e ricca di tradizioni. A Montedinove è meta non solo degli appassionati di natura e buona cucina, ma anche di chi desidera organizzare cerimonie indimenticabili. L'hotel è dotato di una sala adatta a matrimoni, battesimi e ogni altro evento importante e propone un ottimo servizio di banchetti e ristorazione. Inoltre, offre sale meeting per convegni e conferenze.
Chiama per prenotare la sala meeting per convegni e incontri di lavoro
Share by: